Sede di Milano
Sede di Rozzano
Tel.: 0289513730info@autoscuole2000.itVia Volvinio, 21 - 20141 Milano
Tel.: 028254912rozzano@autoscuole2000.itVia Mimose, 4 - 20089 Rozzano (MI)

Cosa facciamo

Cosa possiamo fare per te

Servizi esclusivi

Grazie alle innovative modalità di svolgimento dei corsi pratico teorici, offriamo ai nostri allievi una preparazione accurata e meticolosa.

L’autoscuola è dotata di un’aula informatizzata per l’apprendimento semplificato della teoria, del supporto audio per i quiz ministeriali, di un servizio di assistenza da remoto, con la possibilità di controllo e correzione delle schede svolte da parte degli allievi.

Attraverso l’impiego del simulatore di guida, gli allievi potranno esercitarsi prima o dopo le lezioni di teoria, per meglio comprendere gli argomenti direttamente collegati alla sicurezza stradale come la velocità, il sorpasso, la percezione del pericolo e tanto altro, riducendo il numero delle lezioni pratiche di guida e i relativi costi.

Uno dei nostri punti di forza è la patente B1, già conseguibile a 16 anni di età. Iscrivendo allievi da tutta Milano e Provincia, siamo attrezzati per offrire servizi personalizzati per gli allievi che non riescono a raggiungerci facilmente, organizzando anche lezioni di guida di più ore consecutive, per ottimizzare i costi e i tempi.

Autoscuola 2000 (con sede sia a Milano che a Rozzano) offre – oltre ai tradizionali servizi di scuola guida – anche un innovativo e professionale servizio di scuola guida per imparare a guidare autovetture con il cambio automatico. Grazie ai nostri corsi di teoria e alle lezioni pratiche di guida con cambio automatico, potrai conseguire agevolmente la patente “Automatica”.

Consegui la patente con il cambio automatico

Patente con il cambio automatico (B78)

Quali sono i vantaggi della guida con il cambio automatico?

• Una maggiore comodità di guida (soprattutto in città e nel traffico) e un minore stress in quanto il conducente non deve continuamente preoccuparsi di cambiare le marce.
  • Prevenzione e riduzione dei problemi muscolari dovuti alla guida nel traffico.
  • L’auto con il cambio automatico non si spegne mai durante le ripartenze, in quanto non si deve utilizzare la frizione.
  • Maggiore focalizzazione sugli obiettivi da raggiungere, in termini di sicurezza (gestione delle precedenze) e l’esecuzione delle manovre (le ripartenze, specialmente in salita).

Scuola Guida Milano e Rozzano

Vuoi conseguire la patente auto? Ti piacerebbe svolgere l’esame pratico guidando un veicolo con il cambio automatico anziché manuale? Devi rinnovare la patente o hai bisogno di altre pratiche auto? Ti occorre la patente nautica? Per qualsiasi informazione sui nostri servizi, non esitare a contattarci!