Sede di Milano
Sede di Rozzano
Tel.: 0289513730info@autoscuole2000.itVia Volvinio, 21 - 20141 Milano
Tel.: 028254912rozzano@autoscuole2000.itVia Mimose, 4 - 20089 Rozzano (MI)

Siamo tornati…

Salvo imprevisti 1°Giugno riprenderemo anche i corsi teorici e le lezioni di guida.
Ci sono un po’ di novità. Ti preghiamo di prestare molta attenzione alle seguenti informazioni.
Aree comuni.
I nostri uffici vengono igienizzati due volte al giorno.
Tutto il personale opera munito di guanti e mascherine: le zone di accoglienza sono protette da barriere anticontagio. Tutti i locali vengono sanificati in maniera approfondita ogni mese.In ufficio si accede previo appuntamento.
Aula di teoria.
A seguito delle restrizioni imposte sul numero massimo di persone che possano contemporaneamente permanere in un ambiente chiuso, per partecipare alle lezioni teoriche sarà necessario prenotare il posto per tempo. In aula ci sarà una disponibilità limitata di sedie. Le persone che non riusciranno a trovare posto potranno comunque seguire le lezioni in streaming.
La prenotazione del posto in aula avverrà attraverso la nostra piattaforma drivelab.it . Contattaci se non ti dovessi ricordare le credenziali di accesso che ti sono state consegnante al momento dell’iscrizione ( è la stessa piattaforma che usi per fare i quiz).
Le aule di teoria vengono igienizzate all’inizio e alla fine di ogni lezione e l’uso della mascherina è obbligatorio per tutti durante la permanenza nell’autoscuola.
Veicoli.
I nostri veicoli vengono igienizzati all’inizio e alla fine di ogni lezione pratica. L’uso della mascherina e dei guanti è obbligatorio per tutti gli allievi durante la permanenza nel veicolo.

Le modalità di svolgimento degli esami di teoria e di guida verranno spiegate in un secondo tempo ( ovvero quando ci saranno comunicate dal Ministero..).

Vi aspettiamo!!!.