Lun-Ven 09:00-12:30 e 15:00-19:00
info@autoscuole2000.it

Scuola Guida Cambio Automatico

Consegui la patente con il cambio automatico

Autoscuola 2000 (con sede sia a Milano che a Rozzano) offre – oltre ai tradizionali servizi di scuola guida – anche un innovativo e professionale servizio di scuola guida per imparare a guidare autovetture con il cambio automatico. Grazie ai nostri corsi di teoria e alle lezioni pratiche di guida con cambio automatico, potrai conseguire agevolmente la patente “Automatica”.

Ecco i vantaggi della guida con il cambio automatico:

• Maggiore comodità di guida (soprattutto in città e nel traffico) e minore stress in quanto il conducente non deve preoccuparsi di cambiare le marce.
  • Prevenzione e riduzione dei problemi muscolari dovuti alla guida soprattutto nel traffico.
  • L’autovettura con il cambio automatico non si spegne mai in quanto si usa solo il freno e l’acceleratore.
  • Maggiore sicurezza grazie alla minore possibilità di sbagliare le manovre (facilitate soprattutto le partenze e la conduzione in salita).

cambio-automatico

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di scuola guida con cambio automatico, compila il modulo sottostante